RASSEGNA STAMPA | FIRMA LA PETIZIONE | MESSAGGIO DEL PROF GIORDANO | PARTNER | ACQUISTA IL LIBRO
UN DOCUMENTO PER LA SALUTE

Tenere pulito l’ambiente è oggi una priorità ineludibile. La gente ha voglia di impegnarsi, di riciclare, di ripulire, di rinnovare. La classe politica, invece, rimane immobile. Affogata nella sua bizantina burocrazia e distante dalla voglia di rinnovamento della gente, discute nei palazzi, si rimpalla le responsabilità sui mezzi di informazione, giustifica il proprio immobilismo e la propria inefficienza dietro gli interessi della criminalità organizzata.

Quello che ci chiediamo è se questo comportamento non costituisca un implicito atto di accusa verso se stessi. Com’è possibile che la criminalità organizzata gestisca l’affare dei rifiuti (specialmente tossici e industriali) senza la collaborazione o per la meno senza la connivenza della classe politico dirigenziale? Dobbiamo rispettare l’ambiente tutti i giorni ed opporci ai comportamenti di chi inquina la nostra terra e la nostra aria, denunciando quelli di chi rimane immobile pur avendo assunto l’impegno “di fare” con noi elettori. Non possiamo rinnovare la nostra fiducia a quei politici che per giustificare il proprio operato e nel tentativo di migliorare la propria immagine pubblica mistificano la realtà.

I politici chiedono tempo ma noi non possiamo più aspettare. Il tempo è gia’ scaduto perché il cancro non aspetta. Il cancro è oggi; incurante delle distinzioni di sesso, di razza, di religione, di classe. Che ci piaccia o no il cancro opera come “na livella”.

SOTTOSCRIVI ANCHE TU
LA PETIZIONE

TI SIAMO GRATI PER L'AIUTO

Manda una mail a

Iris Forte
irisforte@yahoo.it

oppure

Antonio Giordano
shrolab@gmail.com

521

>>> SCARICA L'ELENCO COMPLETO DEGLI ADERENTI <<<



copyright © 2013 - campaniaterradiveleni.com | powered by ble-group